Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Si invita a consultare l'informativa alla privacy sull'utilizzo dei cookie.
Accetto Privacy policy
Seguici su
Determina V settore
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 1010551338 DEL 26/06/2019 ALLA SOCIETA' KYOCERA DOCUMENT SOLUTION ITALIA SPA, CON SEDE IN MILANO,VIA MONFALCONE N. 15 A SEGUITO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 2 FOTOCOPIATRICI PER GLI UFFICI DEL COMANDO DI P.M.
2019
Determina II° Settore Economico-Finanziario
Liquidazione fattura alla Ditta Corporate Express s.r.l., per fornitura carta Uffici Sede Centrale.
Liquidazione fattura alla Ditta Corporate Express s.r.l., per fornitura carta Ufficio Tributi.
Liquidazione alla Ditta Olivetti fattura per noleggio di n. 1 fotocopiatrice periodo dal 01/04/2019 al 30/06/2019, per ufficio di Ragioneria.
Liquidazione fattura alla Ditta Prestandrea Lucia.
Determina IV Settore U.T.C.
Lavori di messa in sicurezza della viabilità carrabile e pedonale, della rete idrica e della rete fognate - CIG: ZA928AEB09. Ordinanza Sindacale N. 34 del 31/05/2019. Regolarizzazione contabile con assunzione impegno spesa.
Fornitura in noleggio di fotocopiatrice per l'ufficio comunale di Via Chianchitta, in convenzione Consip - Integrazione. Determina a contrarre. CIG: Z012832481.
Demolizione e ricostruzione di vecchi corpi di loculi nel Cimitero Comunale - 1° Stralcio esecutivo corpi 4 L08 e 4 L04. CIG: 6949523FC9. CUP: H67H1600079004. Liquidazione fattura Impresa Miano Mario con sede in Via Stretto II Croce Maloto n° 4 - 98051 Barcellona Pozzo Gotto (ME).
Affidamento del servizio di direttore operativo (ufficio della direzione dei lavori) dei lavori di “MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA CHIESA “Maria SS.ma Immacolata” - STRALCIO FUNZIONALE – LOCALI ANNESSI -”, sita nel Comune di Giardini Naxos. Approvazione modalità di gara mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando – approvazione lettera di invito Codice CUP: H64B15000130002 .
Affidamento del servizio di direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di “MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA CHIESA “Maria SS.ma Immacolata” - STRALCIO FUNZIONALE – LOCALI ANNESSI -”. Approvazione modalità di gara mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando – approvazione lettera di invito Codice CUP: H64B15000130002.