Provvedimenti

Provvedimenti dirigenti amministrativi

  • Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
    Enti destinatari
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  • 2
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Ultimo Aggiornamento : 11/04/2022 16.54.36
Trovati 6832 records di Provvedimenti dirigenti
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

Determina S.G.

Rimborso spese legali sostenute dai Sigg.ri Falanga Salvatore – Vitale Francesco – Bonasera Salvatore – Siligato Francesco e Turiano Pancrazio, nel proc. Pen. n. 364/97 Impegno di spesa

11/01/2018

2018

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Determina III° Settore

LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO ELETTORALE EFFETTUATO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DEL 05/11/2017.

11/01/2018

2018

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Determina S.G.

Rimborso spese legali sostenute dal Dott. Mario Tamà nel proc. Civile n. 21598/01 R.G. - 580/06 R.G. - 20086/13 – Impegno di spesa

11/01/2018

2018

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Determina S.G.

Liquidazione parcella all'Avv. Sebastiano Pagano a seguito riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 c. 1 lett. e) del D.L.gs. n. 267/2000, Delibera C.C. n. 88/2017

11/01/2018

2018

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Determina S.G.

Liquidazione compenso all'Ing. R. Della Rovere a seguito riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 c. 1 lett. a) del D.L.gs. n. 267/2000, Delibera C.C. n. 86/2017

11/01/2018

2018

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Determina S.G.

Liquidazione fattura in acconto Avv. Alessandro Montanari - Delibera G.M. n. 41/2016

11/01/2018

2018

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Determina IV Settore U.T.C.

Liquidazione fattura per noleggio di una fotocopiatrice per l’Ufficio Segreteria del Responsabile IV Settore (periodo 07/09/2017 al 06/12/2017) - - KYOCERA S.P.A Via Monfalcone N. 15 – Milano - Part. IVA: 02973040963 - CIG: Z801174BE3.

11/01/2018

2018

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Determina S.G.

Liquidazione fattura in acconto Avv. Alessandro Montanari - Delibera G.M. n. 40/2015

11/01/2018

2018

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Determina IV Settore U.T.C.

Progetto esecutivo dei lavori di manutenzione ordinaria e restauro conservativo del prospetto lungo la Via Umberto del Palazzo Municipale. CIG: ZE12171911. Nomina Direttore dei lavori Ing. Vadala’ Giuseppe Carmelo nato a Piedimonte Etneo (CT) il 19/10/1970 con studio in Giardini Naxos (ME) Via Umberto N. 328 iscrizione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina al n. 2204.

11/01/2018

2018

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Determina S.G.

Liquidazione fattura in acconto Avv. Alessandro Montanari - Delibera G.M. n. 100/2014

11/01/2018

2018

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